Serata benefica in favore

5 gennaio 2001
Sala delle Terme Bormiesi

Ingresso £ 30.000

Marta Menozzi si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio A. Vivaldi di Alessandria sotto la guida della Prof. M. A. Martinoli; ha seguito il corso internazionale di perfezionamento "Tullio Macoggi" per pianoforte due e quattromani, ottenendo la borsa di studio. Ha conseguito il diploma in Didattica della Musica al Conservatorio Verdi di Milano. Svolge attività concertistica in diverse formazioni cameristiche strumentali e vocali di repertorio sacro e profano.

Consuelo Orsingher si è diplomata in pianoforte presso il Conservatorio A. Vivaldi di Novara sotto la guida del Maestro A. Tonini. Ha partecipato a numerosi concorsi pianistici conseguendo prestigiosi riconoscimenti. Ha seguito i corsi di canto jazz di T. Ghiglioni e F. Oliveri diplomandosi presso il Centro Professione Musica di Milano. Si esibisce come pianista suonando a quattromani e come cantante solista in diverse formazioni jazz.

Collaborano entrambe come cantanti con il Trio Darling ed i New Day Voice partecipando a spettacoli televisivi per le reti Rai e Mediaset.

E. Satie

Trois morceaux en forme de poire

O. Respighi

Sei piccoli pezzi